Soluzioni condivise per una mobilità sicura ed inclusiva
I PARTNER DEL PROGETTO
Aitek è soluzioni tecnologiche innovative. Progetta e realizza sistemi intelligenti per i trasporti, videosorveglianza per la sicurezza, digital signage per la comunicazione.
Le soluzioni di Aitek nascono dall’esperienza maturata in trenta anni di grandi progetti e dalla continua attenzione alle evoluzioni tecnologiche.
Un’ampia gamma di funzionalità innovative permette di realizzare soluzioni integrabili e personalizzabili.
Azienda di trasporto pubblico di proprietà del Comune di Genova, si colloca nello scenario nazionale come uno dei principali player del trasporto pubblico locale.
Al centro del quotidiano impegno di AMT ci sono le persone, il territorio e l’attenzione alla sostenibilità. Pertanto, il valore sociale dell’azienda si traduce in iniziative e progetti che rafforzano il rapporto con il cittadino e contribuiscono alla valorizzazione e alla tutela del territorio e dell’ambiente.
L’azienda è al servizio dello sviluppo dell’area vasta metropolitana genovese e quotidianamente mette a disposizione degli Enti le proprie risorse in termini di conoscenze, esperienze, competenze e capacità progettuali in ambito trasportistico.
GGallery nasce nel 1983 come casa editrice e la sua anima editoriale non si è mai persa. Negli anni GGallery ha costruito un reparto digitale per poter creare strategie di comunicazione: dal sito al video aziendale, passando per i post social.
Non solo comunicazione, ma anche formazione, attraverso l’ideazione, la struttura e il coordinamento di percorsi di formazione e aggiornamento personalizzati: corsi e-learning, residenziali, e sviluppo delle soft skills. Per consentire ai clienti di scegliere le metodologie e i programmi che rispondono precisamente ai loro obiettivi.
Startup innovativa con sede a Genova, nata nel 2018 con l’obiettivo di sfruttare le più moderne tecnologie nel campo dell’industria 4.0 e dell’analisi dei big data.
LogiOil fornisce una soluzione sicura per tutti i problemi di trasporto di carburante per autocisterne.
LogOil, per l’originalità della soluzione, ha vinto il “Zamma Award” 2019 nell’Open Innovation di NTT DATA.
PMI innovativa con forti competenze nel settore biomedicale ed esperienza di partecipazione a programmi di ricerca a livello regionale, nazionale ed europeo.
Nextage è stata fondata nel 2008 da un gruppo di ricercatori della facoltà di Ingegneria Biomedica dell’Università degli Studi di Genova e da due partner industriali.
Forti di competenze trasversali in ambito informatico-sanitario, sono interlocutore di riferimento sia per le aziende del settore healthcare che intendono rivoluzionare i propri modelli di business mediante l’adozione di tecnologie digitali, sia per le aziende che richiedono di migliorare i processi di governance dei propri sistemi informativi..
COORDINATORE DEL PROGETTO MOBIQUITY
Società di consulenza direzionale e di ICT del Gruppo BV TECH S.p.A. Realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell’Information & Communication Technology, collabora con Enti pubblici, grandi player nazionali nel settore dei trasporti, della mobilità e della logistica.
T Bridge è la società operativa del Gruppo BV TECH specializzata nel settore della pianificazione e finanza dei trasporti, e fornisce servizi ad enti pubblici e privati nel mercato italiano ed europeo.
Vanta una vasta esperienza negli Enti Locali, nelle Regioni italiane e in diversi progetti finanziati dall’Unione Europea, svolgendo servizi di consulenza nel campo del trasporto locale pubblico e privato, per la progettazione e la modellazione di soluzioni innovative di trasporto intelligente.